La nuova collezione per People Tree al party del Principe Carlo (ma niente Emma), 03 settembre 2010 (chiara)

« Older   Newer »
  Share  
nobodybreaksmy(heart)
view post Posted on 3/9/2010, 11:35






Oggi miniscoop del London Evening Standard. Una seconda collezione di Emma per People Tree (che già era stata praticamente confermata) sarà presentata ad un eco-party indetto da Principe del Galles, Carlo.1 l’11 Settembre prossimo. Non solo, abbiamo anche la prima foto da questa collezione, ed era scontato che il suo ruolo di ambasciatrice dell’equo-solidale la portasse ad esserne la modella anche qui.
L’evento, chiamato Garden Party To Make A Difference è in realtà una dodici giorni che vuole promuovere lo stile di vita sostenibile.2 Ad ogni modo sono stati loro a contattare People Tree, che ha così organizzato questa anteprima esclusiva.

C’è un dubbio e una certezza a proposito di questo evento. Il dubbio è quale effettivamente sia la collezione e come si chiami: le fonti non coincidono sul fatto che sia una Autunno /Inverno 2010-2011 (piuttosto in ritardo rispetto alle tabelle di marcia classiche delle collezioni modaiole) o una Primavera/Estate 2011, ossia una vera e propria “Love From Emma 2″. Sembrerebbe valida la seconda opzione. Sia nella vecchia biografia di EW.com, sia nella dichiarazione di Emma riportata dal LES, si parla così:

CITAZIONE
Sono eccitatissima che People Tree mostrerà la collezione Primavera/Estate al garden party. Penso che l’iniziativa del Principe del Galles sia una brillante idea della quale sono sinceramente entusiasta.

La certezza è che purtroppo, a causa dei suoi impegni in Università, Emma non parteciperà all’evento. È stato però registrato un videomessaggio che verrà mostrato durante l’evento e che probabilmente verrò diffuso da Emma o da People Tree stessi sui loro siti web (si spera).
Vogue ci dà anche data, ora e luogo: 12 Settembre, 15:30, al Friary Court del St. James Palace.

Il Guardian invece ci regala un quote della fondatrice di People Tree Safia Minney. L’articolo va anche intendere che si tratti della collezione Primavera/Estate quella che verrà presentata, particolare tutt’altro che secondario visto che tutta la stampa sta rimbalzando tra le quattro stagioni, e spessissimo addirittura all’interno del medesimo pezzo. Per quello bisognerà attendere una conferma ufficiale, un banner, un promo, qualsiasi cosa con una stagione scritta sopra.


CITAZIONE
Emma affascina le persone più giovani e la collezione ha venduto incredibilmente bene. Quando gli abiti vengono indossati da qualcuno delizioso come Emma, ciò ti porta un’intera tipologia nuova di cliente.

Fonte: emma watson italia

 
Top
0 replies since 3/9/2010, 11:35   46 views
  Share