Emma al supermercato delle nostalgie: mini-intervista per WWD, 01 Aprile 2010 (chiara)

« Older   Newer »
  Share  
quiet mind‚
view post Posted on 1/4/2010, 20:43






Women’s Wear Daily era presente da Pulino’s per il cocktail organizzato da Vogue US, e quindi ha avuto la chance di fare un paio di interessanti domanduole ad Emma.

WWD: Cos’è che credi definisca lo stile britannico?

Emma Watson: La cosa divertente è che adesso che sono in America riesco a definirlo più chiaramente. Prima non avevo consapevolezza di un altro stile. Credo che [lo stile britannico] abbia a che vedere col meteo. Abbiamo un tempo orribile. Molto grigio e piovigginoso, e per questo abbiamo bisogno di qualcosa che ci rallegri. E penso che questo porti ad un sacco di creatività e di uso dei colori, ed è per questo che i nostri stilisti sono così innovativi. Perchè a casa nostra siamo un po’ come in lotta contro gli elementi in un certo senso, e abbiamo bisogno di allegria. Trovo che siamo davvero bravi nei mix eclettici ed eccentrici. Abbiamo grandi capi vintage e adoriamo mischiare e abbinare: moda popolare e alta moda, vintage.. trovo che questa sia una definizione appropriata.

WWD: Ora che sei a Providence, che cosa ti manca più dell’Inghilterra e di Londra?

E.W.: Marks & Spencer, il supermercato.

WWD: Davvero? Che cosa ti manca che trovavi lì?

E.W.: Il cibo, le cose da mangiare! Il cibo di Marks & Spencer. Mi manca il cioccolato inglese. E mi mancano cose sciocche tipo le pubblicità alla TV.
Fonte: emma watson italia

 
Top
»emma;
view post Posted on 15/4/2010, 12:04




FANTASTICA!!! Anch'io amo il Marks & Spencer <3 Ci andavo sempre! Peccato che sia abbastanza costoso..
 
Top
1 replies since 1/4/2010, 20:43   86 views
  Share