Chi tace, acconsente: Emma e Jay si sono lasciati, 26 marzo 2010 (chiara)

« Older   Newer »
  Share  
quiet mind‚
view post Posted on 26/3/2010, 19:23






Adesso non si tratta più di Facebook, Twitter o qualche altro socialcoso: una settimana fa il Daily Mail è salito sul familiare carrozzone del gossip rivelando che Emma e Jay non stanno più insieme e che lei adesso frequenta Rafael Cebrian.

La stella di HP Emma Watson ha concluso la sua relazione, che durava da 2 anni, col finanziere Jay Barrymore. E, dicono i suoi amici, da quando hanno rotto la 19enne trascorre il suo tempo con il musicista spagnolo e compagno di università Rafael Cebrian.

La coppia è diventata molto amica a Novembre, quando Emma stava ancora con Jay, e da quando hanno rotto lei ha molto contato su Rafael.

“Emma e Jay erano in rotta da mesi e con Emma alla Brown in America, la distanza oceanica ha messo definitivamente in crisi la loro relazione. Emma ha passato un sacco di tempo con Rafael, sono praticamente inseparabili.“, dice un amico.

Rafael è anche riuscita a convincerla a prendere parte alla prossima produzione teatrale studentesca della Brown, “Tre sorelle” di Chekhov, assieme ad un cast di 13 persone.

“Rafael fa parte del Production Workshop fin da quando si è trasferito negli Stati Uniti, e ha coinvolto anche Emma. Questa è un’esperienza nuova per Emma e la cosa la rende un po’ nervosa, ma i biglietti sono già esauriti. Spera possa essere un successo.“

È quasi inutile che vi dica che non una parola di tutto ciò deriva da quelle di Emma, di Jay o perfino Rafael. La cosa non ha impedito che in questa settimana tale gossip venisse ripreso a tappeto in Europa e Oltreoceano, diventando in effetti il più chiacchierato degli ultimi due anni a proposito di Emma, globalmente battuto solo dalla querelle “Continuo/Smetto con Harry Potter” di qualche anno fa.


Di solito, quando il gossip si fa duro i duri cominciano a smentire. Emma stessa non si è mai sottratta a questa tradizione, spendendo nelle forme più disparate almeno due paroline a proposito di tutti i rumor più fastidiosi e improbabile che si sono di volta in volta presentati. Ha passato la notte con il musicista ex-tossicomane Johnny Borrell? “Seeeee, certo. Vi siete confusi con Orlando Bloom“. Primo giorno alla Brown arrivando in elicottero? “Non so neanche come sono fatti!“. Scusi Emma, ma è vero che è recentemente deceduta? “Non che io sappia. E comunque non c’ero. E se c’ero, non me ne sono accorta“. Persino sul famosissimo incidente della biancheria intima da neo-diciottenne Emma aveva avuto da dire, tramite la fida Jo.

Invece stavolta silenzio assoluto da Emma o dal suo staff, nonostante sia già passata una settimana. Non che sia strano: se dovessero smentire ogni cosa che gira su Emma sarebbe quella la loro unica attività. Fa solo pensare che in passato Emma sia intervenuta a cancellare ogni dubbio o speculazione così, quasi distrattamente, a farci un favore, anche in casi molto più pacchiani e “leggeri”, evidentemente costuiti ad arte. Che stavolta non ci sia niente da smentire?

P.S. Lo staff di Emma si è rifiutato di fare commenti sulla sua vita privata, almeno stando a Now Magazine.
Fonte: emma watson italia


 
Top
0 replies since 26/3/2010, 19:23   76 views
  Share