Rumour davvero improbabile: nuovo film?, 15 marzo 2010 (chiara)

« Older   Newer »
  Share  
quiet mind‚
view post Posted on 15/3/2010, 15:45






Vagheggiano indescrezioni su un nuovo film dal titolo “L’isola di Gilligan” tratto dall’omonima serie tv Americana tuttora amatissima. Andata in onda dal 1964 al 1967, per la lunghezza di 98 episodi, la serie narrava le avventure di sette persone vittime di un naufragio su un isola deserta. Ogni episodio seguiva i tentativi del gruppo di lasciare l’isola, solitamente mandati in fumo dall’imbranatissimo e sfortunato Gilligan.

Ebbene il progetto è firmato, udite udite, Warner Bastard che ha deciso di modernizzare la serie e trasformarla in un film. Brad Copeland, autore della serie tv Ti presento i miei (Arrested development) scriverà la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Charles Roven (Il Cavaliere Oscuro). Sono coinvolti nel progetto anche il produttore della serie originale Sherwood Schwartz e suo figlio Lloyd. Una volta pronta la sceneggiatura, si potrà cominciare con il casting, per adesso si sa solo che Schwartz vorrebbe Michael Cera (Juno, Benvenuti a Zombieland) nel ruolo di Gilligan.

Qui entra in gioco Emma perchè si dice che sarebbe stata scelta al posto di Kristen Stewart nel ruolo della “diva sexy” di nome Ginger. Al suo fianco inoltre nel ruolo della “sempliciotta” di nome Mary Anne sarebbe stata scelta Katherine Heigl al posto di Megan Fox.
Fonte: emma watson italia

 
Top
0 replies since 15/3/2010, 15:45   46 views
  Share