Panico da palcoscenico per Emma, ma dura un attimo, 26 marzo 2010 (chiara)

« Older   Newer »
  Share  
quiet mind‚
view post Posted on 26/3/2010, 19:26






La scorsa settimana Emma è andata in scena nella sua prima fatica teatrale, “Tre Sorelle“, opera del drammaturgo russo Chekhov. L’inglese The Sun rivela come Miss Watson fosse nervosissima per il suo debutto in scena, rimarcando per altro come la nostra non ne avesse motivo: la rappresentazione è stata un successo e gli studenti “sono rimasti molto colpiti dalla sua abilità drammatica, tributando una standing ovation“.

Ecco quello che ha saputo il Sun (che ha peraltro dato ad Emma la sorella sbagliata, Olga al posto di Irina) dalla sua fonte:

Emma è stata nervosissima fino al momento del debutto, ma nel suo ruolo è stata precisissima. Tra lezioni, prove e imparare le battute, ne ha avute di cose da fare. Era sulla luna, ogni serata ha avuto il tutto esaurito. Si è anche fatta qualche nuovo amico durante l’esperienza.

Alla rappresentazione c’è andato anche Derek Blasberg, il giornalista di moda e amico di Emma che abbiamo già “conosciuto”. A sentire i suoi commenti, entusiasta dell’energia artistica studentesca che gira alla Brown, e per Emma ovviamente. “Grande performance” anche per una studentessa della Brown, e sul twitter di Production Workshop (si, ce l’hanno anche loro) annunciano che le prenotazioni erano esaurite dopo due minuti!
Fonte: emma watson italia


 
Top
Hily
view post Posted on 19/7/2010, 23:37




Ma che carina *-*
 
Top
1 replies since 26/3/2010, 19:26   62 views
  Share